Compilando il form qui sotto potrete richiedere la consulenza desiderata. Per qualsivoglia consulenza che verrà richiesta, l’Avvocato Ingarrica invierà un preventivo nel quale saranno specificati costi, tempi e modalità di esecuzione della prestazione professionale.
- Video consulenza: questa consiste nel prestare una consulenza legale mediante piattaforme che consentono una interazione immediata e diretta. In accordo con il cliente la piattaforma potrà essere WhatsApp, Google Meet, Zoom oppure Skype. Unitamente alla mail con il preventivo verranno fornite due o più date ed orari per svolgere la prestazione richiesta.
- Consulenza telefonica: questa consiste nel prestare una consulenza legale mediante una conversazione telefonica. Unitamente alla mail con il preventivo verranno fornite due o più date ed orari per svolgere la prestazione richiesta. Sarà l’Avvocato Ingarrica a contattarvi per la consulenza al numero fisso o di cellulare da voi segnalato.
- Consulenza via mail: questa consiste nella redazione di un parere pro-veritate, redatto per iscritto su carta intestata, inviato alla mail indicata. Unitamente alla mail con il preventivo verrà indicato il giorno entro il quale verrà fornita la prestazione richiesta . Eventuali precisazioni e/o delucidazioni in merito al parere già redatto rientrano nel prezzo già corrisposto.
Indipendentemente dallla consulenza richiesta i termini indicati con la mail, contenente il preventivo, decorrono dal giorno in cui l’avv. Ingarrica ha ricevuto il pagamento per la propria prestazione professionale. Il mancato pagamento del corrispettivo corrisponde alla rinuncia da parte del cliente della prestazione richiesta inizialmente.
Per inviare correttamente è necessario accettare le condizioni contrattuali e la privacy.